Coperture a vela personalizzate

L’azienda è specializzata nella fornitura, produzione e installazione di tensostrutture. L’eleganza, così come l’efficienza, resta un obiettivo primario dell’azienda che mantiene in tensione le coperture con tiranti ed altre attrezzature sempre meno invasive al solo scopo di soddisfare le esigenze del cliente.

Coperture a vela  di grande fluidità, leggerezza e movimento sono ombreggianti e realizzate con strutture molto leggere. I criteri di progettazione e di tensionamento dei tessuti prendono spunto dalla tecnologia nautica. Le vele costituiscono un riparo dal sole e offrono una discreta protezione dalla pioggia, ma permettono soprattutto di creare coreografie e giocare con gli spazi anche se irregolari. Si tratta di un tipo di struttura molto versatile, grazie a moduli accostabili.

Le coperture a vela sono tensostrutture che consentono infinite possibilità compositive, diventando abbellimento e arredamento dello spazio esterno. Le vele sono di facile e veloce installazione, arricchiscono ogni spazio aperto con la loro bellezza e soddisfano tutti i requisiti di sicurezza. I materiali utilizzati sono rigorosamente conformi alle normative vigenti.

Allestimenti esterni unici

Teloni Mineo si pone come obiettivo la ricerca dell’eccellenza ed è per questo che mette a disposizione del cliente personale qualificato, esperto e disponibile, capace di proporre soluzioni standard o personalizzate su misura, attento ai bisogni della clientela e in grado di dialogare nelle fasi di progettazione e produzione. Ogni allestimento di coperture a vela a Palermo è unico perché è realizzato su misura e curando ogni dettaglio, proponendo solo prodotti altamente innovativi ed efficaci. Tutti gli allestimenti realizzati  nascono da un accurato lavoro di osservazione preliminare del luogo. 

Il metodo di lavoro dell’azienda è ormai collaudato e unisce l’esperienza maturata e le competenze acquisite permettendo di affrontare ogni richiesta con la certezza di avere a disposizione la soluzione ideale per installare la copertura giusta per le più svariate strutture.